Eurovore: Vera Wang ora progetta le torte nuziali di Ladurée ispirate ai suoi abiti da sposa - Eurovore

Aller au contenu

Page 1 sur 1

Vera Wang ora progetta le torte nuziali di Ladurée ispirate ai suoi abiti da sposa

#1 L'utilisateur est hors-ligne   HildaMichael 

• Posteur Débutant
  • Groupe : Membres
  • Inscrit(e) : 12-janvier 18

Posté 12 janvier 2018 - 09:33

In una prima collaborazione di questo tipo,ciondoli pandora Vera Wang ha collaborato con la pasticceria francese Ladurée per creare un assortimento da sogno di dolci tutto bianco, pronti per il matrimonio. Vera Wang Pour Ladurée segna una delle uniche collaborazioni tra designer e dessert e comprende una crema al cocco con macramon chantilly e una torta nuziale al mango e al cocco.

Le confezioni sono ispirate a un abito da sposa di Vera Wang e rendono omaggio al suo legame permanente con Parigi, la base di casa di Ladurée.

ciondoli pandora prezzi "Tra le mie esperienze più memorabili e affascinanti a Parigi è sempre stato Ladurée, che fosse un panino al tè, a fare shopping con mia madre, oa prendere le mie figlie a pranzo a St Germain, Ladurée è sempre stato parte della mia esperienza parigina", ha detto Wang "Ero entusiasta di poter collaborare con [Elisabeth Holder, Heir & President of Ladurée US] nel progettare una torta nuziale personalizzata ispirata a uno dei miei abiti."
0

Page 1 sur 1

Réponse rapide

2 utilisateur(s) en train de lire ce sujet
0 membre(s), 2 invité(s), 0 utilisateur(s) anonyme(s)